Close

Cosa stai cercando?

Close

La mia wishlist

La mia wishlist

Nome prodotto
Non è stato ancora aggiunto nessun prodotto alla lista

Come si effettua un ordine?

Scegli l’articolo di arredo per Indoor ed Outdoor che più ti piace, aggiungilo al carrello e segui tutti i semplici passaggi. Se dovessi aver bisogno di aiuto contattaci via chat per un rapido supporto o via telefono, ti guideremo verso la buon riuscita del tuo acquisto.

Ho scelto il mio articolo ma non sono sicuro del colore, delle dimensioni o se possa stare bene con il resto del mio arredo, come posso fare?

Il nostro team di esperti saprà guidarti verso l’acquisto perfetto per le tue esigenze. Mostraci l’articolo che hai scelto ed esponici i tuoi dubbi, potremmo aiutarti a risolverli tramite video chiamata, chat o telefono. Hai scelto un divano ma non sei sicuro del tessuto? Ti manderemo foto o campioni  in modo da farti vedere nel modo più fedele possibile il rivestimento del tuo complemento di arredo. Non sei sicuro che possa stare bene con il tuo arredamento? Inviaci delle foto, ti guideremo verso il colore ed il modello adatto.

Se invece ti trovassi nelle vicinanze del nostro showroom potremmo organizzare un appuntamento senza impegno con i nostri Interior Designer in modo da farti toccare con mano il prodotto che andrai ad acquistare.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di spedizione variano in base al brand scelto. Molti articoli infatti vengono realizzati al momento in quanto possono essere personalizzati in base alla richiesta del cliente. Per poter conoscere esattamente il tempo di consegna di un articolo contattaci, sapremmo rispondere con esattezza alle vostre domande.

Vorrei acquistare un arredo ma è troppo costoso, posso pagarlo a rate?

Certamente! Disponiamo di un servizio di rateizzazione a tasso zero che può facilitare ogni acquisto. Inoltre potresti scegliere di versare un anticipo del 50% al momento dell’acquisto per poi saldare il resto ad ordine pronto. Scegli un articolo e contattaci per avere maggiori informazioni .

Devo realizzare un progetto di arredamento importante, potreste aiutarmi?

Il nostro team è composto da Interior Designer, Garden Designer, Tecnici specializzati, Architetti , Lighting Designer e tanti altri esperti del settore. Inviaci la tua idea o il tuo progetto a hello@luxroom.it, ti contatteremo nel più breve tempo possibile per poterlo realizzare insieme.

Posso annullare il mio ordine?

Una volta confermato, l’ordine viene processato immediatamente, pertanto può essere cancellato solo entro 24 ore. Il cliente può, in ogni caso, restituire l’ordine seguendo la nostra Politica di reso.

Posso usufruire del Bonus Mobili 2020?

Certo, è possibile usufruire del Bonus Mobili fino al 31 Dicembre 2020. Possono usufruirne tutti i contribuenti che hanno sostenuto la detrazione fiscale per ristrutturazione edilizia, con la possibilità di applicare la detrazione del 50% per le spese sostenute per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici, nella misura massima di € 10.000 (diecimila euro) da ripartire in dieci quote annuali. Valido solo per i residenti in Italia.

Offrite il servizio di montaggio dei prodotti?

Si, su richiesta. Scrivici alla nostra email hello@luxroom.it , ti contatteremo in modo da poterti offrire il servizio di cui hai bisogno.

Ho acquistato un articolo ma è difettoso, come posso fare?

Tutti i nostri articoli sono in garanzia. In caso si problemi contattaci, ti indicheremo le procedure per richiedere la sostituzione del prodotto.

Ho letto che offrite il prezzo più basso online, è vero?

Noi di Luxroom cerchiamo sempre di proporre ogni articoli al prezzo più vantaggioso. Nel caso in cui dovessi trovare un’offerta più bassa su un altro sito contattaci subito, allineeremo la nostra proposta in modo da poterti offrire un prezzo ancora più basso di quello che hai trovato online.

Back to Top